Un grave incidente si è verificato lunedì 24 giugno tra i caselli di Palazzolo e Rovato, lungo l’autostrada in direzione Venezia. Un furgone ha tamponato un mezzo pesante, ribaltandosi e causando la chiusura temporanea di un tratto di autostrada verso Venezia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Palazzolo, Chiari e Brescia, che hanno lavorato per liberare il conducente intrappolato nell’auto ribaltata. Fortunatamente, il conducente è cosciente e non è in pericolo di vita.

A causa dell’incidente, è stata istituita un’uscita obbligatoria a Seriate per chi proveniva da Milano, con la chiusura dei caselli di Grumello e Pontoglio. Questo ha causato lunghe code sulla Provinciale di Palazzolo, che collega Brescia a Bergamo. Solo nel pomeriggio, intorno alle 15, il tratto autostradale è stato riaperto al traffico.

Gli automobilisti sono stati costretti a fare i conti con disagi e ritardi a causa di questo incidente, che ha messo in evidenza l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza per evitare incidenti simili. Speriamo che il conducente coinvolto nell’incidente si riprenda presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteLavori completati: statale 469 sul lago d’Iseo riaperta
Articolo successivoL’incubo della violenza domestica a Caravaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui