Il sindaco di Misinto, Matteo Piuri, ha lanciato un appello per catturare il pirata che ha danneggiato la barriera che protegge la pista ciclabile senza assumersi le proprie responsabilità. L’incidente è avvenuto lunedì mattina, quando la barriera di protezione della pista ciclabile di via Zocco del Prete è stata danneggiata all’intersezione con via San Siro. L’autore del danno si è dileguato senza lasciare tracce, ma la polizia locale sta conducendo le indagini e conta su alcune componenti dell’auto rimaste sul posto dell’incidente per risalire all’identità del responsabile.

Il sindaco ha invitato chiunque abbia informazioni sull’accaduto a contattare le autorità competenti, affinché il pirata possa essere identificato e si assuma le proprie responsabilità. Le indagini sono in corso e si spera che presto si possa risolvere la questione.

È importante che i cittadini collaborino con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza delle infrastrutture pubbliche, come le piste ciclabili, e per evitare che simili episodi si ripetano in futuro. Speriamo che il pirata venga individuato al più presto e che venga chiamato a rispondere delle proprie azioni davanti alla legge.

Articolo precedenteAngeli in azione: la missione di Laura a Germignaga
Articolo successivoIl furto dei gioielli a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui