La polizia di Busto Arsizio ha smantellato una presunta rete di spacciatori di droga che operavano in diverse province del Nord Italia. I poliziotti hanno eseguito un’operazione che ha portato all’arresto di undici persone, accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine, iniziata mesi fa, ha permesso di individuare due gruppi criminali composti principalmente da cittadini del Marocco, che importavano e vendevano grandi quantità di cocaina e hashish. Gli investigatori sono riusciti a risalire ai presunti clienti dei trafficanti, individuando anche i luoghi in cui veniva stoccata la droga.

Uno dei depositi utilizzati era un anonimo appartamento ad Agrate Brianza, mentre un magazzino nella zona industriale di Cairate serviva per lo stesso scopo. Le partite di droga venivano spostate utilizzando auto con nascondigli segreti, gestite da un gruppo di esecutori che si occupava del trasporto, della vendita e del recupero del denaro.

I responsabili dell’organizzazione, che mantenevano i contatti con clienti e fornitori, offrivano stipendi mensili ai loro collaboratori e, in un caso, hanno persino fornito assistenza legale a uno dei membri dopo il suo arresto. L’operazione della polizia ha permesso di interrompere le attività di questa pericolosa rete di spacciatori, mettendo fine alla loro pericolosa attività criminale.

Articolo precedenteTerrore a Barlassina: furti e misteri nel cuore della città
Articolo successivoSeveso sotto assedio: microcriminalità mette a rischio la tranquillità dei residenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui