Nella mattinata di lunedì 24 giugno, il Questore della Provincia di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha dato il benvenuto agli uffici di via Montevecchia a venti nuovi poliziotti appartenenti al ruolo Agenti ed Assistenti della Polizia di Stato. Questi venti nuovi agenti andranno a potenziare l’organico della Questura, contribuendo così a garantire la sicurezza del territorio.

I neo agenti, provenienti da diverse Scuole Allievi Agenti della Polizia di Stato, hanno giurato fedeltà alla Repubblica il 19 giugno scorso. Con un’età media di 24 anni e provenienti da una precedente esperienza nelle forze armate, questi nuovi poliziotti sono pronti a mettere in pratica le competenze acquisite durante il corso di formazione.

I venti nuovi agenti verranno assegnati alle varie articolazioni della Questura, contribuendo a rafforzare i servizi generali di prevenzione, gestione dell’ordine pubblico, misure di prevenzione, Ufficio Passaporti, Ufficio Immigrazione e front-office al servizio dell’utenza.

Il Questore ha sottolineato l’importanza di queste nuove risorse, che testimoniano l’attenzione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza nei confronti del territorio e delle comunità di Monza e della Brianza. Questi nuovi agenti sono pronti a mettere in pratica il loro impegno per il bene comune e a favore dei cittadini, che con la loro fiducia legittimano il lavoro della Polizia di Stato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui