Nella mattinata di lunedì 24 giugno, il Questore della Provincia di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha dato il benvenuto agli uffici di via Montevecchia a venti nuovi poliziotti appartenenti al ruolo Agenti ed Assistenti della Polizia di Stato. Questi venti nuovi agenti andranno a potenziare l’organico della Questura, contribuendo così a garantire la sicurezza del territorio.

I neo agenti, provenienti da diverse Scuole Allievi Agenti della Polizia di Stato, hanno giurato fedeltà alla Repubblica il 19 giugno scorso. Con un’età media di 24 anni e provenienti da una precedente esperienza nelle forze armate, questi nuovi poliziotti sono pronti a mettere in pratica le competenze acquisite durante il corso di formazione.

I venti nuovi agenti verranno assegnati alle varie articolazioni della Questura, contribuendo a rafforzare i servizi generali di prevenzione, gestione dell’ordine pubblico, misure di prevenzione, Ufficio Passaporti, Ufficio Immigrazione e front-office al servizio dell’utenza.

Il Questore ha sottolineato l’importanza di queste nuove risorse, che testimoniano l’attenzione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza nei confronti del territorio e delle comunità di Monza e della Brianza. Questi nuovi agenti sono pronti a mettere in pratica il loro impegno per il bene comune e a favore dei cittadini, che con la loro fiducia legittimano il lavoro della Polizia di Stato.

Articolo precedenteIl trapper Mr Rizzus: condannato a Monza per una canzone offensiva
Articolo successivoTragedia a Brugherio: operaio ferito gravemente in esplosione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui