SARONNO – Negli ultimi giorni sono iniziate le operazioni di ripiantumazione su via Milano nell’area ex-Isotta Fraschini a Saronno. Questa zona è oggetto di un progetto di rigenerazione urbana che verrà presentato all’Amministrazione comunale nei prossimi giorni. L’avvio dei lavori è stato ritardato a causa delle condizioni meteorologiche estremamente variabili degli ultimi mesi. Tuttavia, se il tempo lo permetterà, l’obiettivo è quello di completare i lavori entro il mese di luglio.

Questo intervento di ripiantumazione è solo uno dei primi passi di un progetto più ampio che mira a ridare nuova vita a questa zona della città. La riqualificazione dell’area ex-Isotta Fraschini è un importante obiettivo per l’amministrazione comunale, che punta a migliorare la vivibilità e l’aspetto estetico di questo quartiere.

Restate aggiornati su tutte le novità riguardanti questo progetto seguendo il canale Telegram @ilsaronnobn o iscrivendovi al canale Whatsapp dedicato. Saronno è in continua evoluzione e iniziative come queste sono fondamentali per rendere la nostra città ancora più bella e accogliente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui