Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la città di Brugherio questa mattina. Un operaio di 62 anni è stato gravemente ferito a causa dell’esplosione di un forno all’interno dell’azienda Piomboleghe srl. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma ciò che è certo è che l’uomo è stato investito da una colata di metallo fuso.

Immediatamente sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia locale e il personale del 118 con ambulanza e automedica. Le condizioni dell’operaio sono apparse subito gravi e è stato trasportato d’urgenza in codice rosso in ospedale.

Questo grave incidente si è verificato a pochi metri di distanza da un altro tragico incidente sul lavoro che ha portato alla morte di un giovane di 24 anni. È un ennesimo episodio che mette in evidenza l’importanza della sicurezza sul lavoro e la necessità di rispettare tutte le norme e le regole per evitare tragedie simili.

La comunità di Brugherio è profondamente colpita da questo evento e si spera che l’operaio ferito possa riprendersi al più presto. Le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e assicurare che simili tragedie non accadano più in futuro.

Articolo precedenteMonza accoglie venti nuovi agenti per garantire la sicurezza del territorio
Articolo successivoIncidente all’incrocio di Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui