Un trentenne di Liscate è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver compiuto gesti di esibizionismo in strada. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si avvicinava alle passanti in auto con la scusa di chiedere informazioni stradali, per poi abbassarsi i pantaloni e allontanarsi tra le urla delle vittime.

Gli agenti della polizia locale di Paullo hanno individuato il responsabile e lo hanno denunciato per i suoi comportamenti inappropriati. Inoltre, gli è stata ritirata la patente, che era anche scaduta, e è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo essere risultato positivo all’alcol test.

Questo episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono detti scioccati dal comportamento dell’uomo. La sicurezza pubblica è un tema importante e situazioni del genere non possono essere tollerate. Si spera che un intervento educativo possa aiutare il trentenne a comprendere la gravità dei suoi atti e a evitare comportamenti simili in futuro.

Per ulteriori dettagli su questo caso, si consiglia di consultare il giornale “Il Cittadino” in edicola da venerdì 28 luglio.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Melegnano: ciclista tampona auto
Articolo successivoSangue e debiti: l’aggressione a Mediglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui