Un automobilista è stato sorpreso dalla Polizia Locale mentre guidava un’auto con targhe manomesse per evitare controlli. Purtroppo per lui, i controlli sono stati effettuati e hanno portato al sequestro del veicolo e alla denuncia dell’uomo.

Il fatto è avvenuto il 24 giugno, quando gli agenti hanno intercettato l’uomo mentre guidava nelle zone di Besozzo e Bardello con Malgesso e Bregano. Durante un normale controllo del territorio, la pattuglia ha notato un veicolo sospetto che circolava senza assicurazione. Dopo aver fermato il veicolo, gli agenti hanno notato delle modifiche apportate alle targhe anteriori e posteriori.

L’automobilista, che era anche il proprietario dell’auto, ha mostrato ai poliziotti i documenti di circolazione. Grazie alle accurate indagini, è stato scoperto che le targhe erano state manomesse, sostituendo le lettere “R” e “P” con la lettera “I”. Le targhe sono state sequestrate e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’uomo è stato denunciato e multato per aver violato il codice della strada. La sua carta di circolazione è stata ritirata e dovrà rispondere delle sue azioni davanti alle autorità competenti.

Articolo precedenteCelebrazione e impegno: la Guardia di Finanza di Varese al servizio della comunità
Articolo successivoMistero a Varese: uomo colpito in pieno volto in strada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui