Nella notte dell’8 aprile, un furto di pneumatici è avvenuto nel territorio pavese, precisamente nel comune di Siziano. Grazie all’indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Siziano, è stato possibile identificare il responsabile del furto.
Il ladro, un 34enne residente nei pressi di Cerignola, comune di Foggia, è riuscito a rubare tre treni di pneumatici da alcune auto parcheggiate nelle strade del comune e a dileguarsi nella notte. Dopo giorni di indagini, il responsabile è stato finalmente individuato.
Il 34enne, già noto alle Forze Dell’Ordine per altri furti simili commessi in passato, è stato denunciato per furto aggravato dai Carabinieri di Siziano. Sembra che la sua attività criminale sia giunta al termine grazie all’operato delle forze dell’ordine.
Questo episodio dimostra l’importanza dell’azione delle forze dell’ordine nel contrastare e risolvere i casi di furto che si verificano sul territorio. La pronta e efficace indagine condotta dai Carabinieri ha permesso di individuare e denunciare il responsabile, garantendo giustizia per i proprietari delle auto danneggiate.