Le condizioni del motociclista coinvolto nell’incidente sulla statale 36 a Colico sono gravi. L’uomo di 71 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo a Varese con l’elisoccorso giunto da Como. Secondo quanto emerso, la moto avrebbe sfiorato un’auto e nell’impatto il motociclista sarebbe volato per parecchi metri sull’asfalto, riportando vari traumi al torace, all’addome, al bacino e ad un arto inferiore.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’automedica da Lecco, l’ambulanza della Croce Rossa di Colico e la polizia stradale per i rilievi. Il traffico in direzione sud è stato bloccato per diverse ore, causando lunghe code lungo la statale. Gli incidenti tra auto e moto lungo questa strada sono purtroppo frequenti, con molte cause che vanno dalla velocità ai sorpassi.

Al momento sono in corso tutti gli accertamenti per comprendere esattamente come sia avvenuto l’incidente di oggi. Speriamo che il motociclista possa riprendersi al più presto da questa tragica esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui