Ieri, mercoledì 26 giugno 2024, si è verificato un grave incidente stradale a Garlasco, che ha coinvolto due veicoli e ha causato ferite a una donna di 29 anni. Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare, ma pare che i due veicoli si siano scontrati durante la loro corsa lungo via Dorno.

La vittima è stata prontamente soccorsa dal personale medico del 118 e successivamente trasportata all’Ospedale Civile di Vigevano dall’ambulanza della Croce Garlaschese. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Garlasco per effettuare i rilievi necessari e cercare di comprendere meglio le cause dello scontro tra i due veicoli.

Le indagini sono ancora in corso e si spera che presto vengano chiariti i motivi che hanno portato a questo tragico incidente. In attesa di ulteriori informazioni, è importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare in modo responsabile per evitare situazioni pericolose come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui