Nel pomeriggio di mercoledì si è verificato un incidente stradale lungo la strada statale nel territorio di Mazzo, che ha coinvolto due veicoli. Il sinistro ha causato il ferimento di un giovane di 21 anni e di un uomo di 50, entrambi trasportati in codice giallo all’ospedale Morelli di Sondalo. Le loro condizioni sono serie ma non mettono in pericolo la vita. Le altre due persone coinvolte nell’incidente non hanno riportato ferite gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 con due automediche e un’ambulanza, un elicottero di Areu partito da Caiolo, i vigili del fuoco e i carabinieri. L’incidente ha causato disagi temporanei alla circolazione stradale.

È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza per evitare incidenti simili. La sicurezza stradale è un dovere di tutti i cittadini, che devono essere consapevoli dei rischi e agire in modo responsabile quando si trovano al volante. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteEmergenza a Colico: incidente sulla SS36
Articolo successivo250 anni di impegno e servizio: la Guardia di Finanza di Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui