Arriva una nuova soluzione per i pagamenti elettronici: l’app gratuita “Slesh” è stata introdotta al Rugby Sound per facilitare gli acquisti durante l’evento. Grazie a questa innovativa tecnologia, i partecipanti possono caricare del credito sull’app e utilizzare un braccialetto per effettuare i pagamenti senza dover maneggiare denaro contante.

Il processo è molto semplice: basta scaricare l’app sul proprio smartphone, caricare il credito desiderato e ritirare il braccialetto all’ingresso. In questo modo, sarà possibile acquistare cibo, bevande o merchandising in modo rapido e sicuro. Inoltre, per coloro che preferiscono pagare in contanti, è possibile ricaricare il bracciale presso i punti di ricarica in loco.

Ma cosa succede se non si utilizza tutto il credito caricato sull’app? Nessun problema, la app Slesh offre la possibilità di richiedere un rimborso per il denaro non speso tramite una procedura semplice e veloce.

Con l’introduzione di questa nuova soluzione di pagamento, il Rugby Sound si conferma all’avanguardia nell’organizzazione degli eventi e dimostra di essere attento alle esigenze dei suoi partecipanti. Grazie a “Slesh”, i pagamenti diventano più comodi e sicuri, rendendo l’esperienza dell’evento ancora più piacevole per tutti i presenti.

Articolo precedenteGrave incidente nella galleria Chiaro a Colico
Articolo successivoIl potenziamento della linea ferroviaria tra Rho e Parabiago: gli espropri in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui