La Polizia Locale del Comune di Voghera ha recentemente effettuato un controllo presso l’area della Stazione Ferroviaria che ha portato alla scoperta di un cittadino straniero alla guida di un’auto con documenti falsi. Durante il normale pattugliamento, gli Agenti hanno fermato un veicolo per il quale risultava sospesa l’assicurazione. Dopo aver controllato i documenti del conducente, è emerso che la sua patente di guida, emessa in Polonia, era falsa.

Gli Agenti, sospettando dell’autenticità del documento, hanno approfondito il controllo e confermato la sua falsità. Il documento è stato sequestrato e il conducente è stato portato presso il Comando per le procedure di identificazione e fotosegnalamento. L’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Pavia per guida senza patente ed uso di atto falso, ricevendo diverse sanzioni amministrative.

L’Assessore alla Polizia Locale, William Tura, ha elogiato l’operato degli Agenti, sottolineando l’importanza del lavoro svolto sul territorio per prevenire attività illecite. Grazie agli investimenti in strumentazioni all’avanguardia, come il fotosegnalamento e la cella di sicurezza in fase di realizzazione, è possibile effettuare verifiche immediate su documenti, mezzi e persone fermate.

Questo intervento fa parte di un’attività di monitoraggio del territorio che mira a intensificare la presenza degli Agenti in zone sensibili della città, tra cui l’area della Stazione Ferroviaria. Grazie alla costante vigilanza e al lavoro capillare svolto dalla Polizia Locale, è possibile contrastare efficacemente attività illegali e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Siziano: sequestrati 200 grammi di hashish
Articolo successivoVigevano sotto shock: traffico di anabolizzanti e morte improvvisa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui