I carabinieri della Compagnia di Viadana hanno arrestato un 38enne e una 35enne italiani che avevano investito una ragazzina di 11 anni dopo aver rubato la borsa dalla macchina della madre di fronte alla scuola di Cogozzo di Viadana.

Il terribile episodio è avvenuto il pomeriggio di giovedì 9 maggio 2024, quando i due malviventi si sono avvicinati all’auto della madre della ragazzina, mentre questa stava aspettando fuori dalla scuola elementare di Cogozzo. Con una mossa rapida, i ladri hanno rubato la borsetta e sono fuggiti a bordo della propria auto.

La ragazzina, che aveva visto tutto, ha iniziato a rincorrerli ma è stata investita e finita a terra. Fortunatamente, non ha riportato gravi ferite ma è stata comunque portata in ospedale per dei controlli.

I carabinieri di Viadana hanno avviato subito le indagini e sono riusciti a risalire all’identità dei responsabili: si tratta di un 38enne e una 35enne, già con precedenti penali, residenti in provincia di Reggio Emilia. Su richiesta della Procura, i due sono stati arrestati e si trovano ora agli arresti domiciliari.

Questo episodio ha scosso la comunità di Viadana e ha dimostrato ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza di tutti. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che episodi simili possano essere prevenuti in futuro.

Articolo precedenteSalvataggio a Casalromano
Articolo successivoApam: finalmente le corriere potranno attraversare il ponte di San Benedetto Po

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui