Saronno – Oggi è stata una giornata piena di incidenti stradali tra Saronno e dintorni. Il bilancio, oltre ai danni materiali, è di due feriti.
Questa mattina c’è stato un incidente stradale nella periferica via Mantegazza a Saronno, dove alle 10 si sono scontrate un’automobile e una motocicletta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, l’auto-infermieristica e l’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago.
Quasi ogni giorno si verificano incidenti con feriti allo svincolo tra le autostrade A9 ed A8, all’altezza di Origgio: è successo anche questa mattina presto, alle 5. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa saronnese e una pattuglia della polizia stradale dopo uno scontro tra un’automobile e una motocicletta che procedevano in direzione sud. Il motociclista è rimasto ferito gravemente: si tratta di un uomo di 47 anni, trasportato in ospedale a Legnano, ma al momento del ricovero non sembrava essere in pericolo di vita.
La polizia locale è intervenuta in via Marconi a Saronno per un incidente tra una Mercedes e una Opel. Un incidente insolito per gli agenti, considerando che le due auto non si sono nemmeno toccate.
È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.