Un incidente stradale ha causato momenti di paura nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 giugno 2024 a Ponti sul Mincio, in provincia di Mantova. Un motociclista di 31 anni è caduto dalla sua moto mentre percorreva la Strada Provinciale 77, nei pressi di Broglie. Secondo l’agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), il giovane ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, causando la caduta.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma si ipotizza che il motociclista potrebbe aver avuto un colpo di sonno. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi, il ferito è stato trasportato in ospedale a Peschiera – Pederzoli con il codice giallo, che indica condizioni serie ma stabili. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa e della Guardia Medica di Mantova, insieme ai Carabinieri di Castiglione delle Stiviere per i rilievi.
Fortunatamente, l’incidente ha coinvolto solo il motociclista di 31 anni. Un momento di paura che si è risolto con un pronto intervento dei soccorsi e il trasporto in ospedale del ferito. Speriamo che il giovane possa riprendersi al più presto e tornare in sella alla sua moto in sicurezza.