Incidente mortale sulla strada provinciale 51 “Della Santa”

Venerdì scorso, poco dopo le 18, si è verificato un terribile incidente sulla strada provinciale 51 “Della Santa”, che ha avuto conseguenze devastanti. Un motociclo è stato coinvolto in una collisione semi-frontale con un’auto proveniente dalla direzione opposta, causando la morte dei due trentenni a bordo del mezzo a due ruote.

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura stava viaggiando in direzione di Oggiono quando è avvenuto lo scontro con la moto proveniente da Lecco. Il conducente dell’auto è rimasto illeso, mentre i due occupanti della moto hanno riportato gravi traumi. Uno dei feriti è stato trasportato in autoambulanza all’ospedale di Lecco, mentre per l’altro è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso da Bergamo.

L’incidente ha causato la chiusura completa della strada provinciale, con notevoli disagi per la circolazione. La zona dell’incidente è stata delimitata e il traffico deviato attraverso le rotonde vicine, causando lunghe code e ritardi.

La strada provinciale 51 è tristemente nota per il elevato numero di incidenti che si verificano, spesso con esiti fatali. È necessario prestare maggiore attenzione e rispettare le norme del codice della strada per evitare tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteMistero a Sondrio
Articolo successivoIl caso Blanchetti: il processo per maltrattamenti nella casa di riposo di Vistarino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui