A partire da mercoledì 3 luglio, inizieranno i lavori di cantierizzazione sulla via Grumello Sp ex Ss 525 nel Comune di Bergamo. Questi lavori fanno parte del progetto e-Brt Bergamo – Dalmine – Verdellino, che prevede il trasporto rapido di massa con autobus elettrici.

Il cantiere si svolgerà in due fasi e durerà circa due mesi, durante i quali verrà garantito il doppio senso di marcia. Solo il primo giorno di lavori, martedì 3 luglio, sarà istituito il senso di marcia alternato per garantire la sicurezza con il posizionamento di new jersey in cemento. Tuttavia, l’area interessata non subirà chiusure al traffico e i percorsi da e per Bergamo rimarranno invariati.

Questi lavori potranno causare disagi temporanei, ma sono necessari per migliorare il trasporto pubblico e la viabilità della zona. Si raccomanda ai cittadini di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di seguire le indicazioni del personale presente in loco.

Il Comune di Bergamo ringrazia i cittadini per la loro comprensione e collaborazione durante questo periodo di lavori. La modernizzazione delle infrastrutture è fondamentale per garantire un futuro più sostenibile e efficiente per tutti.

Articolo precedenteBlitz a Treviglio: ricettazione in un appartamento della città
Articolo successivoMistero a Vaprio: l’incidente di Claudio Togni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui