Il caos regna sovrano lungo le strade di Bergamo, con clacson che squillano e automobilisti bloccati nel traffico. La causa di tutto questo disagio è il blocco di via Frizzoni dovuto all’arrivo di un’autogru di novanta metri per un intervento all’ex Principe di Napoli. Chi arriva dal centro è costretto a deviare a sinistra al negozio “Prenatal”, mentre chi viene da via Borgo Palazzo e si immette in via Frizzoni ha meno problemi.

L’intervento è iniziato oggi pomeriggio e durerà fino a domenica sera, causando notevoli disagi ai residenti e agli automobilisti della zona. Questo problema si aggiunge all’incidente riguardante la tubazione della Circonvallazione delle Valli e ai cambiamenti di viabilità in zona stadio, rendendo gli spostamenti con i mezzi estremamente difficoltosi.

Nonostante l’amministrazione abbia programmato l’intervento nel weekend per cercare di limitare i disagi, le code e il traffico intenso dimostrano che la situazione è tutt’altro che sotto controllo. Speriamo che una volta completato l’intervento, la viabilità di Bergamo torni alla normalità e che gli automobilisti possano tornare a circolare liberamente per le strade della città.

Articolo precedenteSicurezza a Brescia: sindaca Carnevali contrasta accessi abusivi al cantiere ferroviario
Articolo successivoBlitz a Treviglio: ricettazione in un appartamento della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui