Una recente operazione delle forze dell’ordine ha portato alla luce un caso di ricettazione in un appartamento della città. Gli agenti del Commissariato di polizia di Treviglio e della polizia locale hanno effettuato un blitz in uno stabile della zona Nord, dove hanno trovato dieci biciclette, diverse paia di sci e altro materiale sportivo, tutti oggetti rubati.

Il responsabile dell’appartamento, un 60enne italiano con precedenti penali, è stato denunciato per ricettazione. Inoltre, all’interno dell’alloggio sono state trovate anche cinque persone, tra cui un 40enne con precedenti penali e tre cittadini stranieri. Questi ultimi sono stati accompagnati all’Ufficio immigrazione della Questura di Bergamo e sono stati espulsi dal territorio.

Il proprietario dell’appartamento è stato sanzionato dalla polizia locale per non aver comunicato l’ospitalità di persone straniere. Si tratta di un episodio che evidenzia l’importanza dei controlli da parte delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno della ricettazione e dei furti in città.

Articolo precedenteBergamo in tilt: caos e disagi per l’intervento all’ex Principe di Napoli
Articolo successivoBergamo in movimento: lavori per il trasporto rapido di massa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui