Tragedia in stazione a Varedo, una giovane di 22 anni deceduta
Una tragedia si è verificata nella stazione di Varedo, dove una giovane di 22 anni proveniente da Nova Milanese ha perso la vita. I soccorsi sono stati chiamati poco dopo le 19 di sabato 29 giugno, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 19:15, e hanno risposto all’appello l’ambulanza da Desio, l’automedica, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i Vigili del Fuoco. Al momento la dinamica dell’incidente che ha coinvolto il treno 1670 proveniente da Erba e diretto a Milano Cadorna è ancora in fase di ricostruzione.
Secondo le prime informazioni fornite dall’Agenzia regionale per le emergenze urgenze, si tratterebbe di un investimento. La vittima, purtroppo, è una giovane di 22 anni. Per consentire le verifiche necessarie e il lavoro dei soccorritori, così come per ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto, la circolazione ferroviaria è stata interrotta, causando ritardi e cambi di percorso per diversi treni.
Una tragedia che ha scosso la comunità di Varedo e che ha portato dolore e tristezza a tutti coloro che hanno perso una giovane vita in modo così improvviso e tragico.