Un grave incidente stradale è avvenuto sabato mattina a Collina d’Oro, nel Canton Ticino, coinvolgendo tre auto e causando sei feriti, di cui uno grave. L’episodio potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato, che ha portato alla perdita di controllo di un automobilista che ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con due veicoli in direzione opposta.

L’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi è stato massiccio, con diverse squadre presenti sul luogo per garantire la sicurezza dei feriti e facilitare le operazioni di soccorso. Il conducente responsabile dell’incidente, un 33enne svizzero, ha riportato traumi di media gravità e è stato trasportato in ospedale insieme agli altri cinque feriti, che hanno subito solo lievi contusioni.

La strada cantonale è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti, causando disagi ai automobilisti che sono stati deviati su percorsi alternativi. Le autorità locali hanno invitato alla prudenza e alla pazienza, ringraziando i cittadini per la collaborazione durante le operazioni di emergenza.

Articolo precedenteL’incredibile salvataggio dell’anziano nel cimitero di Torino
Articolo successivoGraffiti a Gravellona Toce: turisti svizzeri denunciati per imbrattare muri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui