Un momento di grande paura si è verificato nel pomeriggio di oggi a Gorla Minore a causa di un incidente che ha coinvolto due motociclisti. Secondo quanto riportato dalle autorità, uno dei centauri è caduto dalla moto mentre percorreva la via Manzoni, tra Gorla Minore e Mozzate.

Immediatamente sono stati inviati sul posto i soccorsi, tra cui un’ambulanza, un’automobile medica e persino l’elisoccorso proveniente da Como. La situazione sembrava molto grave, tanto che è stato attivato il codice rosso per garantire un intervento rapido ed efficace.

I due uomini coinvolti nell’incidente, di cui uno di 63 anni, sono stati prontamente assistiti dal personale medico e successivamente trasferiti in ospedale. Uno dei feriti è stato portato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, mentre l’altro in codice verde.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Saronno, che si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sono momenti di grande apprensione per i familiari dei due motociclisti coinvolti, ma fortunatamente grazie alla pronta e tempestiva assistenza dei soccorsi, entrambi sono stati trasferiti in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Articolo precedenteFagnano Olona: nuovi interventi per la mobilità sostenibile
Articolo successivoSicurezza integrata a Varese: firma del Protocollo d’intesa per la vigilanza nelle stazioni e sugli autobus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui