Un giovane di nome Davide ha vissuto un’esperienza spiacevole pochi giorni fa nel centro di Varese. Mentre guidava la sua auto lungo via Volta, è stato aggredito da uno sconosciuto su uno scooter. L’uomo ha superato Davide sulla destra in prossimità di un attraversamento pedonale, causando un pericolo per una donna che stava attraversando la strada. Davide ha suonato il clacson per avvisare dell’incidente, ma l’uomo si è fermato e lo ha colpito violentemente al naso, facendolo sanguinare abbondantemente.

Dopo essere fuggito e aver minacciato di ucciderlo, il responsabile è stato allontanato grazie all’intervento della Polizia. Tuttavia, non è stato possibile identificarlo poiché era già scappato e la vittima non è riuscita a prendere nota della targa dello scooter.

Davide ha deciso di cercare testimoni dell’accaduto, poiché le telecamere della piazza potrebbero non fornire immagini nitide dell’aggressore. Inoltre, dopo aver denunciato l’accaduto alla Polizia, ha dovuto aspettare oltre sei ore al Pronto Soccorso senza essere visitato a causa delle numerose urgenze.

Chiunque abbia assistito all’aggressione o sia in grado di identificare l’aggressore è pregato di contattare Davide al numero 348 2294450. La collaborazione dei testimoni è fondamentale per far luce su questo episodio di violenza ingiustificata e garantire giustizia a Davide.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui