Il dolore ha colpito la città di Cantù per la scomparsa improvvisa di Elena Molteni, una donna di soli 41 anni, insegnante alla scuola elementare di via Daverio. La notizia della sua morte ha lasciato tutti sconvolti, soprattutto le mamme dei suoi alunni e le colleghe maestre, che hanno espresso il loro dolore con lacrime e commozione.

Elena era una persona straordinaria, sempre sorridente e disponibile, che si dedicava con passione al suo lavoro di insegnante. Era particolarmente attenta all’inclusione degli alunni con difficoltà, tanto che le sue colleghe la ricordano come un punto di riferimento per tutti. La sua famiglia, composta dal marito e dalle due figlie, era al centro della sua vita e il suo amore per loro era palpabile in ogni gesto.

La notizia della malattia che l’ha portata via così presto ha colpito tutti con incredulità e tristezza. Elena non voleva arrendersi e ha continuato a lavorare fino all’ultimo, nonostante le difficoltà. Il suo sorriso luminoso e la sua gentilezza resteranno impressi nei cuori di chi l’ha conosciuta.

La dirigente scolastica, visibilmente commossa, ha ricordato Elena come una persona speciale, sempre positiva e disponibile. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella scuola e nella comunità.

I funerali si terranno domani, sabato, nella chiesa di San Michele, dove amici, colleghi e familiari potranno rendere omaggio alla vita di Elena. Il suo ricordo resterà vivo in tante persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di essere toccate dalla sua gentilezza e dalla sua dedizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui