CISLAGO – Lunedì 1 luglio riprenderanno i lavori di sistemazione dei marciapiedi di viale IV Novembre. A comunicare la nuova tranche di opere sono i responsabili dell’Amministrazione civica cislaghese. Le fasi del cantiere prevedono che per tutto il mese di luglio, i lavori interesseranno le seguenti aree: la prima parte sarà dall’intersezione piazza Castelbarco / viale IV novembre fino a via Strambio; la seconda parte sarà dall’intersezione piazza Castelbarco / viale IV novembre fino a via Nordi.

Il viale sarà transitabile in un’unica direzione, a salire verso la “ex statale Varesina”. Ovviamente, se gli interventi si svilupperanno più rapidamente del previsto, i disagi saranno ulteriormente contenuti. Mentre in caso di maltempo, come già accaduto in passato per opere simili, potrebbero esserci dei ritardi.

È importante seguire l’evolversi dei lavori e rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale. Per ricevere informazioni istantanee, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche un canale Whatsapp per iscriversi e ricevere aggiornamenti costanti sul cantiere.

Articolo precedenteUna notte movimentata: incidenti e soccorsi nella provincia di Varese
Articolo successivoSaronno in festa: Italia – Svizzera seguita con grande interesse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui