Il traffico a Bergamo ha subito una svolta nella notte tra giovedì e venerdì 28 giugno, quando i vigili del fuoco sono intervenuti per risolvere un problema legato a una conduttura che ha causato allagamenti lungo la circonvallazione tra Borgo Palazzo e il rondò delle valli. Fortunatamente, l’intervento di riparazione è stato completato e la strada è stata riaperta poco prima delle 18 del venerdì.

Nonostante la situazione sia tornata alla normalità su una corsia in direzione della Val Seriana, i disagi per il traffico continueranno fino alla sera di lunedì 1 luglio, quando si potrà tornare a viaggiare su entrambe le corsie. L’azienda Uniacque ha comunicato che i problemi legati alla mancanza di pressione dell’acqua stanno gradualmente venendo risolti.

Gli automobilisti che si trovano a Bergamo sono stati costretti a fare i conti con la chiusura di una parte della circonvallazione, ma la situazione dovrebbe tornare alla normalità entro la fine della settimana. Nel frattempo, i vigili del fuoco di Dalmine hanno presidiato la zona per garantire la sicurezza dei lavori di riparazione.

Nonostante i disagi temporanei, l’intervento di riparazione della conduttura è stato eseguito con successo e la situazione dovrebbe tornare alla normalità nel minor tempo possibile. Speriamo che gli automobilisti possano tornare a viaggiare senza problemi lungo la circonvallazione di Bergamo.

Articolo precedenteMistero a Vaprio: l’incidente di Claudio Togni
Articolo successivoTragedia a Osio Sotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui