A partire da mercoledì 3 luglio, a Bergamo, inizieranno i lavori di cantierizzazione sulla via Grumello, nel tratto compreso tra l’accesso del negozio Baby Bazar e l’accesso del punto vendita Bep’s. Questi interventi rientrano nei lavori per la nuova linea e-BRT Bergamo-Dalmine-Verdellino e si svolgeranno in due fasi, con una durata complessiva di circa due mesi.
Durante questo periodo, verrà garantito il doppio senso di marcia e, solo per il primo giorno di lavori, martedì 3 luglio, sarà istituito il senso di marcia alternato per permettere le attività di messa in sicurezza. È importante sottolineare che l’area interessata non subirà chiusure al traffico e che i percorsi da e per Bergamo rimarranno invariati.
L’obiettivo di queste operazioni è quello di migliorare le infrastrutture e favorire la mobilità sostenibile nella zona. Resta quindi fondamentale il rispetto delle indicazioni fornite durante i lavori, al fine di garantire la sicurezza di tutti i cittadini e facilitare la circolazione.