La partita Italia – Svizzera è stata seguita con grande interesse a Saronno, dove molti si sono organizzati per poterla vedere in compagnia. Nonostante il timore della pioggia, molti si sono riuniti nel cortile di Villa Gianetti per tifare per la Nazionale.

Alle 18, i tavoli e le panche davanti alla Villa non erano tutti occupati, ma comunque c’era una buona presenza di spettatori. Tre schermi con casse sono stati posizionati per garantire una visione ottimale della partita, nonostante la presenza di luce potesse creare qualche difficoltà.

I gruppi di amici presenti erano concentrati soprattutto nelle prime file, davanti agli schermi, mentre la polizia locale era presente per garantire la sicurezza e prevenire eventuali problemi o tensioni.

Nonostante l’amarezza dei tifosi per il gol della Svizzera, l’atmosfera è stata comunque di festa e condivisione. E tu, hai seguito la partita? Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale su Saronno, non esitare a iscriverti ai nostri canali Whatsapp e Telegram!

Articolo precedenteRipartono i lavori a Cislago: novità sui marciapiedi di Viale IV Novembre
Articolo successivoRovello Porro: difendiamo la cultura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui