La Polizia di Stato di Sondrio ha intensificato i controlli del territorio, in particolare nelle ore serali e nelle zone periferiche del Capoluogo. Venerdì pomeriggio 28 Giugno, è stata denunciato un ragazzo di 24 anni per possesso di sostanza stupefacente e per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

Durante un controllo ordinario in Via Ventina, i poliziotti hanno notato un uomo che si è mostrato agitato e nervoso sin dalla richiesta di esibire il documento di riconoscimento. Dopo aver eseguito dei controlli più approfonditi, è stato trovato in possesso di hashish e metanfetamina. Inoltre, aveva con sé un cutter con lama estraibile, per cui è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Sempre il 28 giugno, durante un servizio di controllo del territorio, è stata segnalata un’altra persona per detenzione di hashish. I controlli sono stati potenziati anche nel centro città, soprattutto nelle ore notturne, per garantire la sicurezza dei cittadini.

Questi interventi dimostrano l’impegno della Polizia di Stato di Sondrio nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Bisogna rimanere vigili e collaborare con le forze dell’ordine per mantenere un ambiente sicuro e tranquillo per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui