Un anziano residente a Osio Sotto è deceduto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto oggi poco prima delle 16 lungo la strada provinciale. L’uomo, G. F. di 80 anni, stava attraversando la strada in bicicletta quando è stato investito da una Yamaha Tracer guidata da un uomo di 52 anni in direzione di Dalmine. L’anziano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII, ma purtroppo le sue condizioni erano troppo gravi e non è riuscito a sopravvivere.
Il motociclista, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi e è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Zingonia. Sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118 e una pattuglia della polizia locale di Osio Sotto, mentre la Polizia stradale di Bergamo è al lavoro per ricostruire l’accaduto.
Si tratta di un incidente tragico che ha causato la perdita di una vita e che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e prestare sempre la massima attenzione durante la guida. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia dell’anziano deceduto e auguriamo una pronta guarigione al motociclista coinvolto nell’incidente.