Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità. La morte improvvisa, rapida, ha strappato via una persona amata da tutti, la maestra Elena Molteni, che insegnava presso l’Istituto comprensivo di Cantù, via Manzoni. Era apprezzata e stimata da colleghi e bambini, che amava profondamente. Un silenzio doloroso avvolge la scuola e la città, colpite dalla sua prematura scomparsa a causa di una malattia terribile che l’ha portata via in pochi mesi, a soli 41 anni. Il dolore è palpabile, e oggi pomeriggio si è tenuto il funerale presso la chiesa di San Michele a Cantù, con una partecipazione intensa da parte di amici, parenti e colleghi.

La chiesa era gremita, e molti hanno dovuto seguire il rito funebre dall’esterno, sul sagrato di San Michele, per dare l’ultimo saluto alla cara maestra. La partecipazione è stata grandissima, a testimonianza dell’affetto e della stima che Elena Molteni ha saputo conquistare nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Lascia un vuoto incolmabile nella scuola e nella vita di chi le era vicino, lasciando il marito e due figli piccoli, che ora dovranno affrontare la vita senza di lei.

Le immagini e i video del funerale sono stati condivisi da Mario Camagni per CiaoComo, documentando il momento di commozione e di dolore che ha coinvolto l’intera comunità. La maestra Elena Molteni sarà ricordata con affetto e gratitudine da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino, lasciando un segno indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta. Che il suo ricordo sia un faro di speranza e di amore per coloro che ha lasciato, e che possa continuare a vivere nei ricordi di chi l’ha amata.

Articolo precedenteAddio alla maestra Elena: Cantù piange la sua dolcezza
Articolo successivoAddio a Riccardo Legnani: il cuoco portiere di Turate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui