La scorsa domenica 30 giugno, la Polizia di Stato ha effettuato un importante intervento che ha portato all’arresto di un 31enne mentre giocava alle slot machine in un bar di San Giuliano. L’uomo è sospettato di essere l’autore di una violenta rapina ai danni di una anziana di 81 anni avvenuta lo scorso 11 maggio a Milano. Durante il brutale assalto, la donna è stata gettata a terra per rubarle il suo prezioso collier d’oro.

Dopo accurate indagini condotte dagli agenti, l’Ufficio Gip del Tribunale di Milano, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del presunto rapinatore egiziano. L’uomo, che ha diversi precedenti per reati simili commessi nella zona di Loreto, era risultato irreperibile sia a casa che sul luogo di lavoro.

L’arresto del 31enne ha permesso di porre fine alla sua pericolosa attività criminale e di garantire la sicurezza dei cittadini. La Polizia di Stato continuerà a vigilare sul territorio per contrastare e reprimere ogni forma di criminalità, assicurando giustizia e tranquillità alla comunità.

Articolo precedenteOrrore a Castelgerundo
Articolo successivoAnziano di Cerro al Lambro sventa tentativo di truffa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui