La domenica scorsa a Busto Arsizio è stata caratterizzata da un evento insolito e pericoloso. Tutto è iniziato dopo pranzo, quando diverse chiamate al 112 hanno segnalato un’auto gialla che stava causando caos e distruzione in largo Giardino. Dopo aver investito cartelli stradali e segnaletica verticale, l’auto procedeva in modo erratico sui viali, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini.

Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute, ma la Panda gialla era già sparita. Le ricerche sono proseguite nel pomeriggio, ma non è stato trovato né il veicolo né il conducente. Sull’asfalto sono rimasti solo pezzi di carrozzeria rotti e frammenti raccolti dagli investigatori.

Nel frattempo, la situazione si è spostata alla stazione delle Ferrovie dello Stato, dove una pattuglia della polizia locale ha finalmente individuato la Panda gialla. All’interno dell’auto c’era il conducente, visibilmente confuso. Il veicolo presentava segni di danneggiamento che corrispondevano ai pezzi trovati in largo Giardino.

Al momento, si stanno conducendo accertamenti sul conducente e sul veicolo, che è stato trovato con una targa diversa. È evidente che si tratta di un caso particolare e misterioso, che ha tenuto la città di Busto Arsizio con il fiato sospeso per tutta la giornata.

Articolo precedenteIncubo a Cermenate: giovane comasco in pericolo di vita dopo aggressione
Articolo successivoIncidente sulla ss 336: traffico bloccato a Somma Lombardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui