Un giovane di 24 anni di Sondrio è stato denunciato per il possesso di sostanze stupefacenti e per il porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

Nel pomeriggio di venerdì, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio hanno fermato il giovane in via Ventina per un controllo di routine. Durante il controllo, il giovane è apparso agitato e nervoso, cercando di nascondere qualcosa nelle tasche. Successivamente, sono stati trovati addosso a lui 3,7 grammi di hashish e 0,17 grammi di Mdma. Inoltre, è stato trovato in possesso di un cutter con lama estraibile, motivo per cui è stato deferito all’Autorità giudiziaria.

Sempre venerdì, gli agenti della Volante sono intervenuti in piazza Campello durante una discussione tra due ragazzi. Durante il controllo, è stato trovato addosso a uno di loro un involucro contenente 0,90 grammi di hashish, per il quale è scattata una segnalazione amministrativa.

È importante che le forze dell’ordine continuino a monitorare e contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e il possesso di armi illegali per garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteLa ladra della carta bancomat di Soresina
Articolo successivoIl sorprendente intervento di chirurgia ortognatica a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui