Un violento incidente si è verificato nel primo pomeriggio di sabato lungo la via Bergamo, tra Castelverde e San Martino in Beliseto. Due vetture, una utilitaria e una berlina, si sono scontrate frontalmente, causando un grave impatto.

I soccorritori del 118 sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente, con due ambulanze e un’auto medica, insieme ai Vigili del Fuoco. Grazie all’aiuto dei pompieri, i feriti sono stati estratti dalle lamiere e i mezzi sono stati messi in sicurezza. Un uomo di 47 anni e una donna di 42 sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Cremona.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13:40 e adesso toccherà agli agenti della Polizia Stradale ricostruire la dinamica dell’incidente. Durante i rilievi lungo la via Bergamo, si sono formate delle code a causa dell’incidente.

L’importante è che i feriti siano stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Speriamo che possano riprendersi presto e che le autorità possano fare luce sull’accaduto per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteIl sorprendente intervento di chirurgia ortognatica a Cremona
Articolo successivoL’estate a Lecco: virosi respiratorie in aumento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui