Lavori di Manutenzione Notturna sull’Autostrada dei Laghi: Chiusure e Itinerari Alternativi

Durante le notti del 1, 2, 4 e 5 luglio, alcuni tratti dell’Autostrada dei Laghi saranno chiusi per lavori di manutenzione al cavalcavia. In particolare, il tratto tra Castronno e Solbiate in direzione Milano sarà interessato dalla chiusura nelle prime due notti, mentre nella notte del 3 luglio sarà chiuso il tratto tra Castronno e l’allacciamento con la Diramazione Gallarate-Gattico.

Per agevolare gli automobilisti durante le chiusure, sono stati individuati degli itinerari alternativi da seguire. Per i veicoli leggeri sarà obbligatoria l’uscita a Castronno e il percorso sulla SP341 verso Milano, con rientro sull’A8 allo svincolo di Solbiate Arno. Per i veicoli pesanti, invece, sarà previsto un percorso attraverso la viabilità ordinaria che passa per Gallarate, Varese e Solbiate Arno.

È importante che gli automobilisti pianifichino i loro viaggi tenendo conto delle chiusure e seguano i percorsi alternativi consigliati per evitare disagi. La società autostradale fornirà aggiornamenti in tempo reale attraverso i canali ufficiali per garantire una gestione efficace del traffico durante i lavori di manutenzione notturna sull’Autostrada dei Laghi.

Articolo precedenteFurto in Galleria Manzoni: Varese sotto shock
Articolo successivoOperazione Molecola: il duro colpo al traffico di ecstasy a Malpensa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui