Sei stati scoperti importanti traffici di droga a Caronno Pertusella, Malpensa e Varese. Le spedizioni intercettate contenevano precursori di droga provenienti dalla Cina, capaci di produrre milioni di pasticche di Mdma. Grazie alle indagini delle Fiamme Gialle, sono stati sequestrati oltre 6 tonnellate di sostanze chimiche utilizzate per la produzione di droghe sintetiche, con un possibile guadagno illecito di oltre 630 milioni di euro.

Le spedizioni erano destinate a una società con sede legale a Milano e sede operativa a Caronno Pertusella. Le analisi effettuate hanno rivelato un contenuto sospetto, diverso da quanto dichiarato all’importazione. Grazie alla collaborazione internazionale, sono stati individuati ulteriori traffici illeciti in Olanda, con la scoperta di un luogo di stoccaggio di stupefacenti e l’arresto di due soggetti cinesi.

Le indagini hanno portato al sequestro di ulteriori sostanze stupefacenti e alla notifica di avvisi di conclusione delle indagini preliminari. La lotta al traffico di droga continua, con l’obiettivo di identificare e fermare tutti i soggetti coinvolti in queste attività illecite.

Articolo precedenteViabilità a Milano: chiusure notturne sull’Autostrada dei Laghi
Articolo successivoVoltorre sotto attacco: il presidente Cassani denuncia sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui