Ieri, venerdì 29 giugno 2024, un uomo è stato trovato sanguinante e in fin di vita in via Mazzini a Bregnano. Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo sia stato ferito da un colpo di arma da fuoco, con un foro vicino a un rene. L’uomo, di 40 anni e di origini straniere, è stato abbandonato da un veicolo in pieno centro città.

Le indagini dei Carabinieri suggeriscono che l’episodio potrebbe essere avvenuto inizialmente a Cadorago, nelle vicinanze di un bosco, e che l’abbandono in strada sia stato l’atto finale. Al momento, le circostanze esatte dell’accaduto non sono chiare e si sta cercando di fare luce sulla vicenda.

I soccorsi sono stati immediati: un’ambulanza e un’auto medica hanno prestato soccorso all’uomo e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei Carabinieri di Lomazzo e Lurate Caccivio, insieme al sindaco di Bregnano.

Si tratta di un episodio preoccupante che ha scosso la tranquilla cittadina di Bregnano. Ora si spera che l’uomo possa riprendersi e che le autorità possano fare piena luce su quanto accaduto.

Articolo precedenteLusso a Malta: il caso degli yacht di Como
Articolo successivoFrode nel settore carburanti a Cadorago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui