Tentato omicidio fuori dalla discoteca di Cermenate: la violenta notte del 29 giugno 2024
La notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno 2024 è stata segnata da un grave episodio di violenza fuori dalla discoteca Jet club di Cermenate. Verso le 4.15 del mattino, una rissa tra una quindicina di persone ha portato ad un tentato omicidio con l’uso di un coltello.
Il violento attacco ha colpito due giovani ragazzi, un 21enne e un 19enne, che sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Il più grave, il ragazzo di 21 anni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente e le sue condizioni sono ancora considerate serie. Il giovane di 19 anni, invece, è stato ricoverato in codice giallo, ma fortunatamente le sue condizioni sembrano meno preoccupanti.
Al momento, l’aggressore è ancora a piede libero e le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per identificarlo e arrestarlo. I Carabinieri della Compagnia di Cantù stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sicurezza e ascoltando i testimoni per cercare di risalire alla sua identità e al suo complice, presumibilmente fuggiti a bordo di un’auto.
Un episodio di violenza che ha scosso la tranquilla cittadina di Cermenate e che ha messo in evidenza la necessità di maggiore sicurezza e controllo nelle zone frequentate dai giovani durante la notte.

Articolo precedenteCermenate: la notte che ha sconvolto la città
Articolo successivoUna notte movimentata a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui