Una lite scoppiata fuori da un locale nel comasco ha portato a gravi conseguenze per un giovane di 21 anni di Lazzate, ferito seriamente con un coltello. L’episodio si è verificato nella notte di domenica, intorno alle 4 del mattino, in via Maestri comacini di Cermenate. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia per ricevere le cure necessarie.

Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Cantù, che hanno interrogato numerosi presenti per ricostruire l’accaduto e individuare il responsabile del ferimento. Pare che una ventina di ragazzi siano stati coinvolti nella rissa improvvisata. Un altro giovane di Lazzate, intervenuto in difesa del ferito, ha riportato lievi lesioni.

La situazione è stata molto agitata e preoccupante per la comunità locale, che si è trovata di fronte a un episodio di violenza inaspettato. Speriamo che le autorità competenti riescano a fare luce sull’accaduto e ad assicurare giustizia per i feriti.

Articolo precedenteSparatoria a Bregnano: uomo marocchino gravemente ferito vicino a un bar
Articolo successivoAddio a Umberto Castagna: Saronno piange la perdita di un uomo straordinario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui