La Polizia Locale di Seveso ha condotto controlli serrati sabato sera per contrastare fenomeni di degrado e disturbo nelle aree di aggregazione giovanile e nei pressi della stazione ferroviaria. L’esito dei controlli ha portato all’identificazione di oltre 40 persone e all’emissione di due verbali per mancato rispetto dell’ordinanza anti alcol e anti schiamazzi.

In particolare, un mini daspo è stato notificato a un individuo per ubriachezza, impedendogli per due giorni di avvicinarsi alla stazione e alle aree circostanti. Tre sanzioni sono state comminate per infrazione al Codice della Strada e una per ubriachezza, mentre una persona è stata segnalata per uso personale di sostanze stupefacenti.

Le sanzioni ammontano a cinquanta euro ciascuna per chi ha violato l’ordinanza firmata dal sindaco Alessia Borroni contro l’alcol e gli schiamazzi. I controlli, coordinati dal comandante Roberto Curati, rientrano in una serie di servizi attivi dal mese di maggio per presidiare il territorio e rispondere alle segnalazioni dei cittadini riguardanti il disturbo della quiete pubblica.

Articolo precedenteFolle notte a Busnago
Articolo successivoSeregno Sicura: le nuove misure per un ambiente più protetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui