Un uomo di 40 anni è attualmente ricoverato in ospedale in condizioni gravi dopo essere stato scaricato da un’auto e ferito da un’arma da fuoco nei pressi di un bar a Bregnano lo scorso venerdì. I carabinieri della Compagnia di Cantù stanno indagando sulla vicenda e hanno identificato il ferito come un cittadino marocchino, trovando addosso a lui documenti che sembrano collegati allo spaccio di droga.

Si ipotizza che il ferimento sia stato causato da un regolamento di conti, forse avvenuto all’interno di uno dei boschi della zona. Non appena le sue condizioni lo permetteranno, l’uomo sarà interrogato dalle autorità. Attualmente si trova nel nosocomio di San Fermo della Battaglia, nel comasco, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Il nordafricano risulta essere residente a Pavia, anche se si trova in Italia senza permesso di soggiorno e lavoro. La sua situazione è sotto stretta osservazione e si spera che possa collaborare con le autorità per far luce su quanto accaduto. La comunità locale è preoccupata per questo episodio di violenza e spera che vengano fatti tutti gli sforzi necessari per garantire la sicurezza della zona.

Articolo precedenteWeekend movimentato a Saronno
Articolo successivoRissa nel comasco: giovane di Lazzate ferito con un coltello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui