La lussuosa dimora dei Ferragnez sul Lago di Como, Villa Matilda, è attualmente abitata da ospiti speciali. Si tratta di Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, genitori di Fedez, che stanno godendo del panorama meraviglioso offerto dalla dimora. Nonostante l’intenzione di vendere la casa, i genitori del rapper sembrano apprezzarne la bellezza e la tranquillità.

La villa, acquistata da Chiara e Federico nel luglio del 2023 per circa 5 milioni di euro, era stata battezzata con il nome della loro cagnolina Matilda. Tuttavia, non è stato possibile realizzare il sogno della coppia di vivere in quel luogo, ma adesso sono i genitori di Fedez a godersi la splendida dimora sul lago.

Recentemente, una foto postata da Fedez su Instagram ha mostrato una bevanda sul tavolino di Villa Matilda, confermando la presenza dei suoi genitori nella casa. Sembra che siano proprio Franco e Annamaria i veri amanti del Lago di Como, apprezzando la bellezza e la tranquillità offerta da questa location esclusiva.

Nonostante i cambi di proprietà e gli ospiti temporanei, Villa Matilda rimane una delle dimore più prestigiose e affascinanti sul Lago di Como, con una storia ricca di emozioni e momenti indimenticabili.

Articolo precedenteIncendio a Cernusco Lombardone: auto in fiamme alle 6 del mattino
Articolo successivoViabilità a Lurate Caccivio: la sfida del rispetto delle regole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui