Tragedia a Turate: morto in ospedale il giovane coinvolto in un incidente in moto
Mercoledì sera, in via Cavour a Turate, si è verificata una terribile caduta in moto che ha portato alla morte di Riccardo Legnani, un giovane di 23 anni di Rescaldina, Milano. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’elicottero del 118 di Como, ma le sue condizioni erano gravissime. Purtroppo, nonostante i tentativi del personale medico, Riccardo non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate nell’incidente.
L’incidente è avvenuto in via Cavour e sembra che non ci fossero altri veicoli coinvolti. Il personale dell’ambulanza della Croce Rossa di Saronno è intervenuto tempestivamente, ma purtroppo le ferite del giovane erano troppo gravi. Riccardo è stato trasferito all’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato ricoverato in rianimazione.
Attualmente sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri, che hanno sequestrato la moto coinvolta nell’incidente. La comunità di Rescaldina, Garbagnate Milanese e Arese è in lutto per la perdita di questo giovane talentuoso, che aveva praticato pallanuoto per un certo periodo.
In attesa di fissare i dettagli dei funerali, la famiglia e gli amici di Riccardo piangono la sua prematura scomparsa. La tragedia di Turate ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia del giovane per offrire il proprio sostegno in questo momento di dolore.