Un uomo è stato fermato e posto sotto indagine dalla Polizia Locale Nerviano-Pogliano per aver tentato di sviare gli agenti durante il trasporto di rifiuti in un’area boschiva di Pogliano Milanese. Dopo essere stato sorpreso a trasportare parti di automobili ridotte a rifiuti in un autocarro, l’uomo ha cercato di depistare gli agenti fornendo documenti falsi non inerenti al suo veicolo.

Durante un controllo, gli agenti hanno trovato all’interno del cassone dell’autocarro pneumatici fuori uso, parafanghi danneggiati, sedili di autovetture e vari altri rifiuti non classificabili. Dopo aver chiesto al conducente la documentazione necessaria per il trasporto dei rifiuti, è emerso che il veicolo non era autorizzato per tale attività e che la ditta del conducente non era iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per il trasporto di rifiuti.

Il soggetto è stato indagato in stato di libertà per gestione e trasporto illecito di rifiuti senza titolo e per falso ideologico. Continua a seguirci per rimanere aggiornato su questo e altri casi simili.

Articolo precedenteFuga a Rho: l’uomo sudamericano che ha messo a repentaglio la sicurezza stradale
Articolo successivoFurto di scarpe a San Vittore Olona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui