Malpensa, soluzione per la sosta breve di carico/scarico passeggeri

Malpensa sta vivendo una vera e propria rivoluzione per cercare di regolamentare il caos delle automobili che sostano in modo selvaggio in superstrada e sulle rampe. Per risolvere questo problema è stata creata un’area di attesa gratuita per il carico/scarico passeggeri.

Questa nuova area di sosta si trova tra il Terminal 1 e il Terminal 2 e ha una durata massima di un’ora, ma non è consentito utilizzarla come parcheggio. In pratica, sarà possibile scendere dall’auto per caricare o scaricare i passeggeri, ma non sarà permesso abbandonare l’area per usufruire dei servizi. L’area di sosta si trova in località Case Nuove, lungo la strada perimetrale dell’aeroporto tra il Terminal 1 e il Terminal 2, a circa 500 metri dalle rampe del T1.

Questa nuova area di sosta sarà aperta tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, e grazie a un codice QR sarà possibile monitorare in tempo reale lo stato dei voli. Questa iniziativa è stata presa per migliorare l’organizzazione del traffico e rendere più fluida l’esperienza dei passeggeri che transitano da Malpensa. Speriamo che questa soluzione possa contribuire a risolvere il problema della sosta selvaggia e migliorare la qualità dei servizi offerti dall’aeroporto.

Articolo precedenteLa caccia ai ladri a Busto Arsizio
Articolo successivoIl clamore notturno a Lonate Pozzolo: la battaglia di Nadia Rosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui