Rescaldina Riccardo Legnani

Importante svolta nelle indagini sull’incidente stradale che ha causato la morte di Riccardo Legnani a Rescaldina. Secondo le ultime notizie, una donna di 45 anni è stata indagata per omicidio stradale in seguito all’analisi delle immagini delle telecamere presenti sul luogo dell’incidente.

La donna si trovava a bordo di un’auto coinvolta in una manovra di sorpasso lungo via Cavour a Turate, in provincia di Como. La Procura di Como ha disposto ulteriori accertamenti che saranno condotti nei prossimi giorni dai carabinieri. L’auto della donna è stata sequestrata insieme alla moto di Riccardo Legnani e le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Al momento non è chiaro se le due vetture sono entrate in contatto tra loro e se la donna si è resa conto dell’accaduto. L’autopsia sul corpo di Legnani sarà eseguita per raccogliere più elementi possibili e le telecamere della zona saranno visionate da diversi punti di vista.

Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto quel tragico 26 giugno. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteEmergenza rifiuti a Nerviano: la sfida per la pulizia della città
Articolo successivoTerrore a Sedriano: arrestato uomo per violenza domestica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui