A Sedriano, nella serata del 29 giugno, si è verificato un episodio di violenza domestica che ha portato all’arresto di un uomo di 42 anni da parte dei carabinieri locali. L’uomo ha picchiato la compagna durante una lite e ha poi aggredito un soccorritore del 118 intervenuto per prestare aiuto. Durante la lite, il 42enne ha anche colpito la figlia della donna, che si trovava in casa per scontare gli arresti domiciliari. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi e dei carabinieri, la situazione è stata risolta e l’uomo è stato portato in carcere.

I feriti sono stati trasportati in ospedale e fortunatamente le prognosi sono di pochi giorni. La notizia è stata resa pubblica solo oggi, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. L’uomo è accusato di maltrattamenti e violenza nei confronti della compagna e della figlia, oltre che del soccorritore del 118.

È importante mantenere alta l’attenzione su questi casi di violenza domestica e fare in modo che vengano condannati con fermezza. La redazione di Co Notizie News Zoom seguirà da vicino lo sviluppo della vicenda e garantirà la libertà di informazione e di dibattito sui fatti.

Articolo precedenteMistero a Turate: donna indagata per omicidio stradale a Rescaldina
Articolo successivoIncendio a Busto Arsizio: paura e prontezza dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui